THELOGBOY

Poco M3: sostanza ad un piccolo prezzo

Poco ha appena presentato il nuovo modello M3.

Per chi non lo sapesse questa azienda è nata da una costola di Xiaomi non a caso in Italia i suoi smartphone vengono venduti sul sito del brand cinese.
Il nuovo modello presentato oggi appartiene alla fascia entry level ovvero quei prodotti pensati per chi non ha grosse esigenze.
Tuttavia le caratteristiche tecniche sono da fascia media.

Partiamo dal comparto fotografico che presenta tre sensori:
un sensore macro da 2 megapixel, un sensore di profondità da 2 megapixel e un sensore principale da 48 megapixel con apertura f/1.79.

Poco non è mai stata famosa per quanto riguarda la qualità delle foto, ma ha sempre presentato smartphone con buone qualità fotografiche.

Passiamo alla batteria che è da ben 6000mAh capace di regalare una autonomia fuori dal comune non solo nella fascia di prezzo in cui si trova il Poco M3.

Le colorazioni sono davvero belle: nero, giallo e blu.

A completare il tutto un display Full HD plus e un processore Snapdragon 662 accompagnato da 4 giga di Ram e 64 o 128 giga di memoria interna.

 

Inoltre l’ M3 è dotato di jack audio, porta ad infrarossi, doppio altoparlante stereo, sensore di impronte laterale ed è dual sim + espansione di memoria fino a 512 giga.

 

 

Ma a quanto viene venduto questo Smartphone?
Il prezzo di listino è 159,90 euro, ma partire dalla mezzanotte del 27 novembre, giorno del Black Friday, potrete acquistarlo a 129,90 euro, un prezzo bomba.

Il link per l’acquisto sul sito ufficiale di Xiaomi Italia è questo.
Non vi conviene lasciarvelo scappare!

0

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

RSS Offerte Telegram