THELOGBOY

Xiaomi Mi 10 è stato presentato

Fonte: gizchina.it

Presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi 10 e la versione maggiorata Mi 10 Pro.

Display Full Hd + con refresh rate di 90 hertz e foro nell’angolo in alto a sinistra a contenere una fotocamera frontale.
La dimensione dello schermo è di 6.67″.

Colorazioni differenti per i due modelli che vedono il Pro avvalersi di una colorazione bianca e una blu.

La Ram, come per il Samsung S20, sarà di nuova generazione e permetterà operazioni più rapide.

Il cuore di entrambi i dispositivi è lo Snapdragon 865 dotato di modem 5G dual mode e di antenne per l’utilizzo con modem di ultima generazione che supportano il Wi-Fi 6.

La batteria sara da 4780 mAh con ricarica rapida a 30w per il mi 10 e a 50w per il mi 10 pro, ovviamente entrambi dotati di chip per la ricarica wireless.

Entrambi gli smartphone sono dotati di sensore da 108 megapixel ma le differenze saranno nel resto del comparto fotografico.

Mi 10: sensore principale 108 megapixel, sensore macro per fotografare a tra i 2cm e i 10 cm di distanza dal soggetto da 2 megaixel, sensore di profondità da 2 megapixel e grandangolare da 13 megapixel.

Il comparto fotografico dello Xiaomi Mi 10

MI 10 pro: sensore principale da 108 megapixel, sensore Tele 10x, grandangolare da 20 megapixel e obiettivo per i ritratti con profondità di campo da 12 megapixel

Il comparto fotografico dello Xiaomi mi 10 pro

Entrambi saranno dotati di Super night mode 2.0 e potranno registrare video in 8k.

Prezzi e disponibilità
In Cina saranno in vendita dal 14 febbraio con prezzi superiori ai 500 euro (in aumento rispetto ai precedenti top di gamma Xiaomi) quindi dovremmo attenderci in Italia dei prezzi di base (comprensivi di IVA) superiori ai 600 euro.

0

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

RSS Offerte Telegram